17 febbraio - BondonAIL

bondonail201817 febbraio - BondonAIL

AIC collabora con l'AIL per la BondonAIL ciaspolata notturna di beneficenza sabato 17/02 Viote Monte Bondone 
AIC Trentino anche quest'anno è orgogliosa di collaborare alla BondonAIL ciaspolata notturna di beneficenza organizzata dall'AIL.
La nona edizione della
BondonAIL è in programma sabato 17 febbraio 2018 alle Viote del Monte Bondone. AIC Trentino sarà presente per offrire ai celiaci il ristoro senza glutine.

Alcuni dettagli dell’evento a seguire, per le info complete visitate www.bondonail.it 
 

COS’È BONDONAIL?
È una ciaspolata notturna di beneficienza, non competitiva, con ricavato interamente devoluto all’Associazione AIL Trentino ONLUS per finanziare gli importanti progetti associativi.

QUANDO HA LUOGO?
Nella serata di sabato 17 febbraio 2018… con la luce della luna e delle fiaccole a illuminare il percorso, rendendo l’atmosfera ancora più speciale!

DOVE SI SVOLGE LA MANIFESTAZIONE?
Alle Viote del Bondone (Tn). Il percorso della camminata, delineato all’interno della piana delle Viote su tracciato privo di pendenze o particolari dislivelli, è adatto a tutti, non impegnativo e segnalato da fiaccole per tutta la sua lunghezza.

A CHE ORA INIZIA LA CIASPOLATA?
La partenza della ciaspolata BondonAIL è prevista dalle ore 19 alle ore 20. L’organizzazione dichiara ufficialmente chiuso il percorso per tutte le persone che vogliano accedere al tracciato dopo le ore 20, ed è quindi esente da qualsiasi responsabilità nei confronti di tutti partecipanti che, di propria volontà, non rispettino tale indicazione.

QUANTO TEMPO È PREVISTO PER COMPLETARE IL PERCORSO?
Il tempo di percorrenza previsto per completare i circa 4 km del percorso è di circa 1-1,5 ore. Questo può variare a seconda della preparazione fisica del partecipante e della durata delle soste ai punti di ristoro che esso voglia fare.

A QUANTO AMMONTA LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE?
La quota di partecipazione è di € 12.
Tutti i partecipanti devono iscriversi secondo le modalità sotto indicate.
L’organizzazione desidera ricordare che la quota di partecipazione viene interamente donata all’associazione AIL Trentino Onlus .

E’ POSSIBILE NOLEGGIARE LE CIASPOLE?
Certamente! Il costo del noleggio ammonta a € 3. E’ sufficiente richiederle al momento dell’iscrizione.
Al momento del ritiro, durante la serata, è necessario lasciare un documento d’identità, restituito alla riconsegna delle stesse.

COME POSSO ISCRIVERMI?
Le iscrizioni, limitate a un massimo di 2.000 partecipanti, devono avvenire entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 14.02.2018 con le seguenti modalità:
-presso la sede dell’associazione AIL Trentino ONLUS, negli orari di apertura previsti (
vedi orari)

-comodamente online cliccando qui