Sabato 10 marzo - Gita a Pampeago

sciSabato 10 marzo - Gita a Pampeago

Chi viene a sciare con noi? Gita imperdibilie: l'offerta comprende skipass, pranzo e merenda, approfittatene!

Carissimi Soci, visto il successo dello scorso anno riproponiamo una gita sciistica con pausa pranzo e merenda presso l'Hotel Scoiattolo di Pampeago il giorno sabato 10 marzo, con il seguente programma:

Ore 8,30:
ritrovo presso l'Hotel Scoiattolo, Localita' Pampeago 1, Tesero e distribuzione degli skipass Val di Fiemme/Obereggen. Si scierà fino alle ore 12 circa.
Per chi avesse necessità è possibile il noleggio dell'attrezzatura (costo non compreso nella quota, da pagare personalmente in loco) rivolgendosi a Sport Ventura (www.sportventura.it): il noleggio è proprio a fianco dell'ufficio skipass e accanto agli impianti, quindi particolarmente comodo.

Ore 12 circa:
pausa pranzo presso l'Hotel Scoiattolo con panino e patatine fritte più bibita, a seguire si continuerà a sciare fino alla chiusura degli impianti.

Ore 17:
merenda dolce o salata presso l'Hotel Scoiattolo con bevanda calda o bibita.

PRENOTAZIONE:
La gita è riservata agli associati e ai loro famigliari stretti, massimo 3 famigliari per socio. La quota di partecipazione è di 35 euro a persona, comprende skipass e pasti (quota unica per tutti). È obbligatoria la prenotazione e pagamento entro il 5 marzo, solo una volta avuta conferma della disponibilità del posto.

PAGAMENTO:
Coordinate Bancarie:
IBAN: IT60 B058 5601 8010 8357 1198 222
Presso: Banca Popolare – Volksbank
intestato a: Associazione Italiana Celiachia – Trentino Onlus

Coordinate Postali:
Conto Corrente Postale n° 22555361
intestato a: Associazione Italiana Celiachia – Trentino Onlus

Vi aspettiamo numerosi!