19-20 maggio – Weekend dei Volontari

weekendvolontari201819-20 maggio – Weekend dei Volontari

AIC Trentino invita i propri volontari ad un weekend di formazione e socializzazione, presso la casa per ferie Villa San Carlo – Strada de Dascè 2 – 38036 Pozza Di Fassa.

Vista l'importanza dell'incontro di formazione è gradita una nutrita partecipazione, attendiamo la vostra prenotazione entro il il 26 aprile.

Chi non potesse fermarsi a dormire o partecipare alla visita della domenica è pregato di segnalarlo.

Per l'assegnazione delle camere vi preghiamo di indicare chi desidera condividere la stanza, avendo a disposizione camere singole e doppie.

 

sabato 19 maggio

ore 12.00 – arrivo

ore 12.30 – pranzo

ore 14.30 – formazione con Anna Bezzeccheri

ore 18.30 – tempo libero

ore 20.00 – Cena con delitto

 

domenica 20 maggio

ore 8.00 – colazione

0re 9.00 – partenza

ore 10.00 – visita del canyon Bletterbach, museo + gola, con guida. Il percorso è di circa 4 km, la visita dura 3 ore e mezza, con pranzo al sacco preparato da AIC Trentino. Per la visita è possibile estendere l'invito ai famigliari stretti dei partecipanti al weekend, comunicandolo in fase di iscrizione.

 

Il canyon Bletterbach,ai piedi del Corno Bianco nel comune di Aldino è interessante dal punto di vista geologico in quanto da la possibilità di ossevare la struttura totale delle gole profonde e la stratigrafia dell' area dolomitica. Il percorso si snoda attraverso sentieri a volte attrezzati con delle scale percorribili pressoché da tutti. http://www.bletterbach.info/it/