19-20 Ottobre - 24 Ore Di Nuoto

24orenuotoa19-20 Ottobre - 24 Ore Di Nuoto

Cari Soci, anche quest'anno l'Associazione Nuotatori Trentini sabato 19 e domenica 20 ottobre organizzerà la manifestazione beneficenza "24 Ore di Nuoto".

La 24 Ore di Nuoto nasce come staffetta di solidarietà e prevede che i partecipanti nuotino uno dopo l’altro senza interruzione per 24 ore. Sono diverse le Associazioni che sostengono questo evento, e quest'anno vogliamo aderire anche noi.
Se siete interessati a prendere parte a questa iniziativa vi chiediamo di comunicarcelo rispondendo a questa mail indicando quanti di voi e dei vostri famigliari avrebbero piacere di partecipare, così da creare un gruppo AIC Trentino.
La staffetta inizierà sabato alle ore 19 e terminerà domenica alle ore 19 presso la piscina di Gardolo. L'ingresso in piscina è gratuito per tutti i partecipanti.
Non occorre essere atleti per tuffarsi e dare il proprio contributo: la staffetta solidale vuole far trasparire il messaggio che l'apporto di ogni singolo individuo è un tassello importante.
Vi ricordiamo che ogni partecipante dovrà percorrere a nuoto, nello stile desiderato, almeno due vasche (andata e ritorno).
Speriamo in una numerosa partecipazione!

24orenuoto