CORSO TUTOR RISTORAZIONE

CORSO TUTOR RISTORAZIONE

PER NUOVI VOLONTARI

SABATO 5 DICEMBRE ORE 15-18.30

PRESSO ORATORIO S.ANTONIO (Via S.Antonio, 20) TRENTO

 

 

Gentilissimi soci,

siamo a proporre un nuovo corso d’informazione per  tutor ristorazione – gelaterie.

Il tutor è figura fondamentale per il buon funzionamento ed il miglioramento del progetto Alimentazione Fuori Casa (AFC). L’associato, familiare o simpatizzante, dopo aver seguito il corso, mette a disposizione una piccola parte del suo tempo (anche solo 4-5 serate/pomeriggi all’anno) per collaborare con il referente ristorazione delle singole regioni, attraverso segnalazioni di nuovi locali, informazione in loco alle strutture e monitoraggi periodici.

Sottolineando l’importanza del progetto AFC che vuole migliorare lo stile di vita e le esigenze del celiaco nelle sue attività o momenti di socializzazione e svago fuori casa, è fondamentale la collaborazione di coloro che potranno dare il loro piccolo contributo.

Certo che vorrete riflettere sull’importanza del volontariato all’interno dell’associazione che è direttamente impegnata per noi tutti, vi aspettiamo numerosi!

Per adesioni contattare la segreteria regionale Tel. 0461 391553 oppure inviando una mail con i propri dati all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ENTRO IL 26 NOVEMBRE

 

ü  Con urgenza cerchiamo particolarmente persone disponibili per le zone val di Non e val di Sole

Michele De Gennaro

Referente ristorazione

AIC-Trentino

 

 

Il corso di cui sopra sarà anche occasione di aggiornamento per i tutor che già collaborano con AIC-Trentino. A partire dalle ore 17 verranno infatti presentati i nuovi moduli per il monitoraggio, predisposti dall’AIC nazionale per poter offrire ai nostri soci un controllo sempre più preciso ed accurato.