Corso di cucina per Principianti

CORSO DI CUCINA PER PRINCIPIANTI

GIOVEDI’ 21 OTTOBRE

 Anche quest’anno proponiamo ai nostri soci un corso base di cucina senza glutine, della durata di una serata,  con la preparazione di pane pizza e dolci. Se siete interessati a qualche pietanza particolare potete comunicarlo al momento dell’iscrizione.

Il corso si terrà presso l’Oratorio S.Antonio in via Bolghera, incrocio via S.Antonio,  a Trento, dalle ore  19.00 alle ore 22.00

La partecipazione, fino ad un massimo di 15 partecipanti, è riservata ai maggiori di 15 anni (solo soci AIC-Trentino o familiari stretti). La quota di iscrizione è di 10 Euro da pagare dopo essersi prenotati direttamente in sede o telefonando al numero 0461391553.


CORSI DI CUCINA  AVANZATI

 

GIOVEDI’ 28 OTTOBRE

 “I Primi Piatti delle Feste”

 

VENERDI’ 29 OTTOBRE

“A Tavola con i nostri Prodotti dell’Autunno”

Corsi avanzati creativi, il giovedì concentrato sui primi piatti, il venerdì incentrato sulla preparazione di un menù completo, dall’antipasto al dolce, con l’utilizzo di prodotti freschi di stagione e  farine alternative naturalmente prive di glutine. Giuseppe Ceci, che terrà il corso, è consigliere  dell’Associazione Cuochi Trentini, ed ha partecipato alla “Prova del Cuoco” in onda su Rai Uno.

I corsi si terranno presso l’Oratorio S.Antonio in via Bolghera, incrocio via S.Antonio,  a Trento,dalle ore  19.00 alle ore 22.00

La partecipazione, fino ad un massimo di 15 partecipanti, è riservata ai maggiori di 15 anni (solo soci AIC-Trentino o familiari stretti – non si può partecipare ad entrambi i corsi avanzati). La quota di iscrizione è di 15 Euro da pagare dopo essersi prenotati direttamente in sede o telefonando al numero 0461391553.