Diventa socio

Perché iscriversi

Per dare maggiore forza all'unica associazione di volontariato che dal 1979 difende gli interessi dei celiaci e che, grazie alla forte rappresentatività, è riuscita ad ottenere risultati veramente importanti. Molto si può e si deve ancora fare se AIC avrà un più alto potere contrattuale.

 

Materiale e servizi per i Soci

 

Modalità di iscrizione

Se sei già socio e devi rinnovare l'iscrizione la quota annuale per il 2017 è di 33 euro, può essere versata tramite bonifico bancario o bollettino postale. Causale: Cognome nome del socio quota associativa 2017. E' possibile rinnovare l'iscrizione anche presso la sede. Non dimenticare di comunicarci eventuale cambio dei dati di residenza o contatti telefonici e email.

Se non sei mai stato iscritto a AIC Trentino  la quota 2017 RIDOTTA per chi si iscrive dal 1° ottobre al 31 dicembre è di 11 euro più 5 euro di contributo spese per la spedizione del materiale informativo a casa, è possibile pagare tramite bonifico bancario o bollettino postale. Causale: Cognome nome del socio nuova iscrizione 2017.

Compila il modulo di adesione scaricabile qui  inviacelo assieme alla ricevuta di versamento tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax allo 0461391553 e riceverai a casa tutto il materiale informativo.
Per la Privacy vedi qui.
E' possibile iscriversi anche direttamente in sede: pagherai la quota ridotta di 11 euro e ritirerai il materiale a mano.

 

 

Coordinate Bancarie:

IBAN:   IT60 B058 5601 8010 8357 1198 222

 

Presso:  Banca Popolare – Volksbank

intestato a: Associazione Italiana Celiachia – Trentino Onlus

 

Coordinate Postali:

Conto Corrente Postale n° 22555361

intestato a: Associazione Italiana Celiachia – Trentino Onlus