Il medico risponde

Regolamento

Il dott. Carlo Polloni (pediatra) e il dott. Gino Zambaldi, che da anni collaborano con la nostra Associazione, hanno offerto la propria disponibilità a rispondere 'on-line' ai Soci di Aic-Trentino su questioni di carattere medico o relative alla dieta senza glutine.

Le domande dovranno essere inviate ad Aic-Trentino usando il form qui sotto ed avere come oggetto la dicitura 'Il medico risponde'; non saranno pubblicati né nomi né riferimenti a persone siano essi Soci od esterni.
Il contenuto dovrà essere di carattere generale: i casi clinici personali non zambaldimedpossono trovare spazio su questa rubrica in quanto necessitano di un instaurato rapporto diertto medico/paziente.

Non viene garantita la risposta, i curatori della rubrica si riservano di rispondere entro i tempi che riterranno opportuni, compatibilmente con altri impegni professionali e privati.
Le domande potranno essere accorpate oppure integrate cercando di privilegiare le problematiche di interesse generale e le domande più frequenti.

N.B. Nelle domande di tipo medico-diagnostico, e' importante che siano indicati il sesso e l'età dell'interessato.
Il dott. Polloni e il dott. Zambaldi, ove riterranno opportuno, si avvarranno della consulenza di altri esperti.

 

Ho letto il regolamento e voglio fare una domanda