19 maggio - Terzo incontro portiamo il senza glutine negli eventi

Grazie alla disponibilità di Noi Oratorio di Ala e del comune di Ala, continua il nostro impegno per sensibilizzare sulla necessità di eventi più inclusivi. Anche questa volta la serata sarà un vero e proprio corso, in cui verranno spiegati tutti i passi per poter proporre il senza glutine negli eventi.
